indietro

Nessun biglietto emesso nonostante abbia pagato_

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

A. S.

A: FlyGo

30/06/2025

Buongiorno, sono di nuovo a scrivervi, qualche settimana fa avevo aperto un ticket riguardo al reclamo per mancata emissione ticket nonostante abbia pagato. L'azienda è fly go, e la pratica aperta è la n. 12909312. Allego il seguito di e-mail che ci siamo scambiati con l'azienda. Ad oggi non ho ancora ricevuto nessuna risposta. Cordialmente Andreea Simon

Richiesta di assistenza 30 giugno 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).