indietro

Nessun contatto dopo effettuazione ordine

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. L.

A: FARMACIA LORETO GALLO

24/06/2025

Sostituisci a questo testo quello relativo al tuo reclamo Il giorno 23 giugno ho effettuato un ordine presso la farmacia on line Loreto Gallo. Subito dopo il pagamento (di cui allego ricevuta) non ho ricevuto nessuna mail di conferma e nessun tipo di riscontro da parte della farmacia. Provo a telefonare, ma a nessuno dei numeri indicati ottengo risposta. Leggo le recensioni e scopro che questa è una loro pratica comune: non dare assistenza di nessun tipo, spedire in grave ritardo o non spedire affatto i prodotti con un tardivo rimborso. A questo punto dubito che riceverò mai ciò che ho ordinato.

Messaggi (1)

FARMACIA LORETO GALLO

A: P. L.

25/06/2025

Gentile cliente,La ringraziamo per averci contattato. Il suo ordine8346324, risulta essere andato a buon fine ed è in lavorazione presso la nostra logistica. Le consigliamo di verificare la ricezione delle nostre mail automatiche anche nelle spam\posta indesiderata della sua casella di posta elettronica. Inoltre, la invitiamo a registrarsi al nostro sito, in modo da tenere sempre sotto controllo i suoi ordini. Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimentiCordiali Saluti, MarcoFarmacialoreto.it --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 24/06/2025, 11:45 A: info@farmacialoreto.it Oggetto: Nessun contatto dopo effettuazione ordine ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D5J0nK6C.!500SW0XVznO:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).