indietro

Nessun informazione reclamo

Risolto Pubblico

Altroconsumo

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. A.

A: Altroconsumo

24/04/2023

Buongiorno, a settembre 2022 ho presentato un reclamo, Rif 05570155, nei confronti di Eni Plenitude sul portale di Altroconsumo. Dopo vari inoltri di email, sempre sul portale e chiamate, a dicembre mi è stato comunicato che il reclamo è stato preso in carico. Il 31/01/2023 dopo altro mio sollecito, il reclamo fu preso in carico, informandomi che occorrevano 40 giorni per inoltrare la pratica. Ad oggi, 24/04/2023, nonostante chiamate al numero di consulenza legale, ancora non ho riscontri in merito. Attendo vostre comunicazioni in merito e sollecito la conclusione del reclamo. Cordiali saluti

Messaggi (2)

Altroconsumo

A: M. A.

26/04/2023

Gentile Socio,grazie per averci scritto.Per ricevere supporto in relazione a questo argomento devi contattare i nostri servizi di consulenza tramite i recapiti disponibili sul nostro sito: www.altroconsumo.it/info/contattaciTi invitiamo ad esprimere il tuo livello di soddisfazione cliccando sul link 'Chiudi il tuo reclamo' in calce a questa email.Grazie e buona giornataAltroconsumoServizio Soci-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.

M. A.

A: Altroconsumo

26/04/2023

Sono settimane che contatto il numero di consulenza legale, ma vengo sempre liquidato con la motivazione che il reclamo &#232 in mano al legale, con il quale non riesco a parlare. Ho anche scritto due email, ma ancora nessun contatto. Chiedo di sapere a che punto &#232 il reclamo nei confronti di Eni Plenitude e capire come agire e reagire. Un socio scontato. Saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).