indietro

Nessun Rimborso (Neanche con l'assicurazione))

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. Q.

A: EDREAMS

27/01/2023

Buonasera, il motivo del mio reclamo è per la grande inefficienza di questa azienda.Nel mese di Giugno 2022 ho ordinato un biglietto aereo per me e mia figlia per il Perù.Ho optato per 4 bagagli stiva e due assicurazioni offerte dal sito eDreams, una delle quali si chiama Garanzia Annulla per qualsiasi motivo di eDreams (per sentirmi sicura di non essere TRUFFATA).Purtroppo per mio errore ho scelto un volo troppo lungo 2 mesi (per colpa delle ricerche del site e i continui refresh della pagina e con scalo ad Atlanta (dove non posso entrare senza visto).Non appena ho visto lo sbaglio ho cercato di recuperare il volo (PAGANDO TANTO) modificando il periodo. Per mia sfortuna non è stato possibile cambiare l'itinerario (e non si capisce il motivo). Quindi, in data 23 Giugno 2022 decido di cancellare il volo (CHIEDENDO IL RIMBORSO).Non sto qui a spiegare le mille cose che ho dovuto subire per colpa di questa azienda. Come tutti sappiamo non è possibile contattare in nessun modo queste persone. Se per caso, dopo un ora che aspettiamo in linea riusciamo a prendere l'operatore, lui o lei dicono le stesse identiche cose che ci scrivono nell'app.. Ovvero, che loro non possono fare niente ecc ecc.Io mi domando, è possibile che un'azienda di questo tipo possa operare LEGALMENTE in Italia?Sono 7 mesi che questa azienda ha ricevuto i miei soldi ( 3200€ ) e per il momento non si sono fatti sentire. Ho contattato anche un avvocato facendo una lettera di mora altri 100€.E questa azienda eDreams ancora non si fa sentire.Cosa dovrei fare a questo punto?!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).