Salve,
sono Giulia Triggiani (booking reservation 508103046) e sto scrivendo anche per conto della mia amicaGiorgia Carbone (booking reservation 508103024).
Abbiamo acquistato i seguenti viaggi per istanbul, in allegato, con partenza da bari e scalo a Tirana dal sito Kiwi.com.
il 26/04 il volo Bari > Tirana ha subito un forte ritardo (allego screen della partenza effettiva del volo da bari a tirana e da tirana a istanbul che mostra l'impossibilità di prendere la coincidenza), ritardo che ci avrebbe fatto perdere la coincidenza ad istanbul.
Abbiamo contattato il servizio clienti che ci ha proposto soluzioni alternative di viaggio tutte a nostro carico.
Su entrambi i nostri biglietti il trasferimento è scritto, e cito il testo riportato sul biglietto, "Protetto dalla Garanzia Kiwi.com". Questo, tuttavia, non risulta nei fatti poiché non abbiamo trovato supporto da parte dell'assistenza che ci chiedeva di pagare un extra cost per soluzioni alternative.
Del tutto opposto dunque, al fatto che la garanzia Kiwi.com nei nostri biglietti afferma che l'extra costo è coperto da Kiwi e non dal consumatore e che eventualmente avremmo avuto diritto ad un rimborso completo se avessimo deciso di non partire.
Vorremmo ricevere il rimborso completo dei nostri biglietti come promesso nei biglietti che allego che chiaramente illustrano che sono coperti da garanzia kiwi.com.