indietro

Nessun Rimborso dopo 60gg

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. G.

A: FARMAÈ

07/07/2025

Buongiorno, segnalo il mancato rimborso dell'ordine #1018414021, per la merce non consegnata, pari ad euro 75,03 (l'ordine completo era di 95,65euro) che ho effettuato in data 5maggio 2025 e pagato regolarmente tramite bonifico. In data 8 maggio 2025 ricevo una mail da refunds@taleagroupspa.it dove mi viene comunicato che per un errore di giacenza il mio ordine non è andato in totale allestimento e procederanno al rimborso entro 14 giorni e chiedevano di rispondere alla loro mail con il mio iban ciò che ho fatto subito. In data 20 giugno non avendo ricevuto nulla ho sollecitato il rimborso via e-mail. Ad oggi sono passati 60 giorni dall’ordine e non ho ricevuto alcuna risposta alle mie e-mail e nessun rimborso è stato effettuato. Vi invito ad effettuare al più presto il rimborso di quanto dovuto. Distinti Saluti

Richiesta di assistenza 04 agosto 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).