indietro

Nessun rimborso Nessun rimborso se nessuno ha risposto all'e-mail

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

X. D.

A: FARMAÈ

25/02/2025

Salve, ho acquistato medicinali da questo sito il 20 e il 23, ma non sono stati consegnati. Ho inviato e-mail per annullare gli ordini, ma nessuno ha risposto e non è stato effettuato alcun rimborso. I miei numeri di ordine sono 1017883636 e 1017865594.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: X. D.

26/02/2025

Gentile cliente, Gli ordini sono stati annullati e rimborsati in data 25 febbraio. Resto a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).