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Nessun Rimborso per mancato Utilizzo

Chiuso Pubblico

Amico Blù

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Tipologia di problema:

Autonoleggio

Reclamo

B. S.

A: Amico Blù

12/10/2024

Spett. Amico Blù, Sono titolare del noleggio del 03-07-2024 dopo le ripetute volte in cui ho provato a contattarvi senza riscontro, mi trovo costretto a procedere tramite Altroconsumo, per far rispettarte i miei diritti. Chiedo quindi il rimborso per un noleggio mai avvenuto a causa del vostro sistema ingannevole di pagamento. Ingannevole in quanto si può pagare anticipatamente sul sito, ma una volta arrivati in filiale è obbligatorio avere una carta di credito. Dovreste spiegarlo in modo diretto, in maniera da dare al cliente la possibilità di non inviarvi denaro anticipatamente, se poi sul posto la stessa carta utilizzata per pagare non viene riconosciuta dai vostri stessi sistemi. Ridicolo! Con la presente richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi complessivamente in 80,00 Euro. Non contando i facchibni pagati per niente ! Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma, tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento anticipato . In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Richiesta di assistenza 14 ottobre 2024

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