Buongiorno, mi aggiungo nuovamente alla immensa fila di clienti (che non lo saranno più) truffati da Farmè.
Ho acquistato, in data 13/04/2025, due prodotti per un totale di euro 38,00 circa, il 17/04/2025 mi è stato consegnato solo un prodotto del valore di euro 10,40. Ho inviato circa 60 email per avere il rimborso dei soldi che si sono trattenuti e che non mi hanno ad oggi ancora restituito.
A distanza di 5 mesi mi hanno chiesto l'IBAN per riaccreditarmi l'importo ma, trascorsi 20 giorni, nulla è pervenuto pertanto ho continuato giornalmente ad inviare email arrivando, per l'appunto a circa 60. Ad oggi mi sono arrivate solo scuse e promesse di sollecito all'amministrazione e non mi è stato fatto alcun rimborso. Sottolineo, per chi non fosse del mestiere, che, occupandomi di amministrazione, so benissimo i tempi per l'emissione di un rimborso (tra l'altro di pochi euro ma che NON HO ASSOLUTAMENTE ALCUNA INTENZIONE DI LASCIARGLI) sono di....10 minuti tenendomi larghissima. E questi è da 6 mesi che non mi restituiscono i soldi ingiustamente trattenuti! Sono dei truffatori e pretendo il rimborso dei miei soldi! Allego copia email di continuo "prendere tempo". Ditemi se questo non è un imbroglio!