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Nessun rimborso per prodotto mancante

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

G. R.

A: FARMAÈ

28/08/2025

Buongiorno, mi aggiungo nuovamente alla immensa fila di clienti (che non lo saranno più) truffati da Farmè. Ho acquistato, in data 13/04/2025, due prodotti per un totale di euro 38,00 circa, il 17/04/2025 mi è stato consegnato solo un prodotto del valore di euro 10,40. Ho inviato circa 50 email per avere il rimborso dei soldi che si sono trattenuti e che non mi hanno ad oggi ancora restituito. A distanza di 5 mesi mi hanno chiesto l'IBAN per riaccreditarmi l'importo ma sono trascorsi già 20 giorni e non mi è stato fatto alcun rimborso. Sono dei truffatori e pretendo il rimborso dei miei soldi!

Messaggi (2)

FARMAÈ

A: G. R.

29/08/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso all'ufficio di competenza. Rinnovando le nostre scuse, porgiamo cordiali saluti. Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 28 agosto 2025 alle ore 13:15:57 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

G. R.

A: FARMAÈ

29/08/2025

E' dal primo di agosto che mi date la stessa INUTILE RISPOSTA: "abbiamo provveduto a sollecitare l'ufficio di competenza" e, ad oggi, NON MI E'STAO FATTO ALCUN ACCREDITO: Penso che non ci vogliano 28 giorni per fare un bonifico di 28,00 euro! State solo prendendo tempo per non restituire nulla e trattenervi i soldi non dovuti! VOGLIO IL MIO BONIFICO NON RISPOSTE ELUSIVE! ALLEGO PROVE DELLE VOSTRE "PRESE IN GIRO!"


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