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Nessun rimborso per un furto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

E. B.

A: Vinted

30/04/2024

Spett. Vinted, in data 14/04/2024 ho spedito un accessorio da vendere ad una cliente finale. L’etichetta è stata proposta da Vinted con inpost. L’etichetta è stata proposta da Vinted con impost senza possibilità di scegliere l’assicurazione. L'accessorio aveva il valore di 490€ ed è stato venduto con una transazione di 200€. Il prodotto era correttamente imballato con una busta chiusa. La cliente alla ricezione del pacco ha sporto reclamo perché questo è stato aperto e l’accessorio contenuto all’interno è stato rubato. Desidero il rimborso per me di 200 € di transazione.

Messaggi (2)

E. B.

A: Vinted

01/05/2024

Il problema del furto non è stato risolto. Avete rimborsato solamente l'acquirente. Io chiedo un rimborso di 200€ che mi avete negato dicendomi ingiustamente che il pacco non era imballato bene.

E. B.

A: Vinted

01/05/2024

Ho riscontrato un simile problema del furto sulle altre note piattaforme e non sono sempre stata rimborsata in quanto il pacco era assicurato! É inaccettabile che offrite le spedizioni senza l'assicurazione!

Richiesta di assistenza 02 maggio 2024

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