*Apro un nuovo reclamo in quanto i casi n. 10010007 e 10328003 sono stati chiusi e non sono stato ricontattato da nessuno. Spero che questa sia la volta buona perché sono stufo di perdere tempo.*
Spett. Zalando
In data 09/05/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online delle camicie pagando contestualmente l’importo di 270 €.
All'arrivo della merce, il pacco risultava aperto (in allegato le foto).
Delle 6 camicie ordinate, una risultava mancante mentre un'altra aveva l'imballaggio aperto, all'apparenza strappato con le mani.
Il codice dell'articolo mancante è il seguente: ZIR013XCG-001.
Vi invito pertanto al rimborso dell'articolo, per un totale di euro 33,90. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento
Condizioni del pacco ricevuto
Risposta di Zalando alla richiesta di risarcimento