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Nessun riscontro a richiesta di recesso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. R.

A: COMET

27/11/2023

Spett. CometIn data 24/11/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online uno smartphone pagando contestualmente l’importo di 179,90 €.Alla consegna del prodotto, avvenuta il 25/11/2023, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Non è stato possibile fino ad oggi effettuare la procedura di recesso sul vostro sito, tale procedura risulta bloccata. Vi ho quindi inviato una comunicazione in tal senso tramite email il 26/11/2023 utilizzando la sezione di comunicazione presente nel sito.Ad oggi non ho avuto alcuna risposta. Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto, confermando che Il prodotto, è nelle identiche condizione in cui l'ho ricevuto e purtroppo non sigillato in quanto la confezione aveva il sigillo già aperto e la cover del telefono era già intallata e con un piccolo segno. Poichè l'acquisto è per un regalo che devo effettuare esigo un prodotto integro e non un reso come è evidente sia il prodotto che ho ricevuto. Richiedo di conseguenza il rimborso, a seguito della restituzione del prodotto, del prezzo pagato pari a 179.90€ tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.In fede,Carlo Rizzi


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