indietro

Nessun Riscontro a seguito dell'acquisto online

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

F. Z.

A: Zampix

20/01/2025

Spett.li, In data 08/01/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online due confezioni di cibo per cani pagando contestualmente l’importo di 145,80€. I primi giorni di ritardo rispetto alle tempistiche di consegna evidenziate nelle FAQ del vostro sito, ho tentato di chiamare il numero 353 334 5198 ma dopo uno squillo viene interrotta automaticamente la comunicazione. Non esiste un tracking number e credo sinceramente che la merce nemmeno sia presente realmente. Questa è a tutti gli effetti una truffa. Ho inviato già 2 email e non ho ricevuto risposta. Come anticipato nell'ultima, in mancanza di un riscontro entro 7 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (2)

Zampix

A: F. Z.

21/01/2025

Cara Signora, se lei per un ordine dell'8 Gennaio ha ritenuto opportuno fare questa procedura ha fatto bene a farlo. Noi pensiamo che bastava una mail... forse in questo modo le sembra più divertente! Questione di gusti e non solo... Detto questo, il suo ordine era semplicemente in giacenza, la sblocchiamo e le mettiamo la consegna su appuntamento cosi non succedono altri disguidi... vorremmo dirle quello che realmente pensiamo, ma noi siamo persone perbene e soprattutto educate e quindi ci fermiamo qui. Buona serata Gianni Il giorno lun 20 gen 2025 alle ore 15:30 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

F. Z.

A: Zampix

21/01/2025

Caro "Signor" Gianni, in risposta alla Sua comunicazione, vorrei precisare quanto segue: Le mail inviate da parte mia sono state due, entrambe senza alcun riscontro. Ho provato a contattarvi telefonicamente tramite il servizio clienti, ma non è stato possibile nemmeno stabilire una comunicazione in quanto il telefono è staccato. Non mi è stato fornito alcun tracking number relativo all’ordine e tutt'ora la situazione è questa. Lei mi dice che l'ordine verrà sbloccato e la consegna programmata su appuntamento ma non ho le informazioni per farlo. Vorrei inoltre sottolineare che, come riportato chiaramente nelle vostre FAQ, gli ordini effettuati entro le ore 14 dovrebbero essere spediti lo stesso giorno o al massimo il giorno successivo, mentre quelli effettuati dopo le 14:00 partirebbero il giorno seguente. Tuttavia, a due settimane dall’ordine, non ho ancora ricevuto alcun aggiornamento. Fortunatamente ho segnalato qui il problema, altrimenti probabilmente sarei ancora nella stessa situazione. A giudicare dai feedback di altre persone, pare che non sia un caso isolato: altre decine di clienti si sentono truffati e derubati. Invece di impiegare il suo tempo nel tentativo di sminuirmi o offendermi, cosa che per altro non è riuscito e non riuscirà a fare, Le consiglierei di concentrarsi su come fornire un servizio serio e rispettare le indicazioni che voi stessi avete deciso di fornire sul vostro sito. Quindi, la invito a fornirmi le istruzioni per ricevere quanto pagato e anche nel minor tempo possibile. Non perda tempo con queste risposte infantili. In attesa di un urgente riscontro, La saluto!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).