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Nessun Riscontro a seguito dell'acquisto online

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

F. Z.

A: Zampix

30/01/2025

Dopo la risposta ricevuta al primo reclamo, dimostrando un atteggiamento ostile e totalmente non professionale e serio, il sig. Gianni ha effettivamente sbloccato il mio ordine. Il giorno 22/01 mi è arrivata dunque un'e-mail da Zampix nella quale comunicano che il mio ordine era stato spedito e che nelle successive ore avrei ricevuto una mail dal servizio logistico Sendcloud per fornire il numero di spedizione (tracking) e comunicare a quale e corriere è stata affidata la tua spedizione. Non avendo ricevuto nulla, rispondo alla suddetta comunicando che tuttavia non avessi ricevuto nessuna informazione. Da quel momento, nulla è cambiato e sono trascorsi già 6 gg lavorativi. Quando la finirà questo signore di truffare la gente? Procedo con denuncia.


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