Buongiorno,
richiedo il rimborso di € 77,88 per la mancata evasione dell'ordine 0615014989.
In data 30/05/2025 effettuo il mio ordine sul sito "amicafarmacia.com", ordine confermato automaticamente via email. In data 31/05/2025 effettuo pagamento immediato (comunicato al venditore via forma di contatto) mai confermato, neppure in maniera automatica. In data 04/06/2025 ricevo sollecito pagamento, rispondo immediatamente richiamando la precedente comunicazione ed inviando ricevuta di pagamento. Non ricevo alcuna risposta. Sollecito informazioni sullo stato dell'ordine tramite form di contatto ed indirizzo email generico (uniche forme di contatto del venditore). Continuo a non ricevere risposta se non risposte automatiche. Mando ulteriore email al fine di ottenere il rimborso completo (rimborso sullo stesso c/c/ di pagamento, non buono spesa) in data 05/06/2025 non ricevendo ancora risposta. Venditore irreperibile e irragiungibile.