indietro

Nessun riscontro dopo acquisto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. A.

A: Amicafarmacia

05/06/2025

Buongiorno, richiedo il rimborso di € 77,88 per la mancata evasione dell'ordine 0615014989. In data 30/05/2025 effettuo il mio ordine sul sito "amicafarmacia.com", ordine confermato automaticamente via email. In data 31/05/2025 effettuo pagamento immediato (comunicato al venditore via forma di contatto) mai confermato, neppure in maniera automatica. In data 04/06/2025 ricevo sollecito pagamento, rispondo immediatamente richiamando la precedente comunicazione ed inviando ricevuta di pagamento. Non ricevo alcuna risposta. Sollecito informazioni sullo stato dell'ordine tramite form di contatto ed indirizzo email generico (uniche forme di contatto del venditore). Continuo a non ricevere risposta se non risposte automatiche. Mando ulteriore email al fine di ottenere il rimborso completo (rimborso sullo stesso c/c/ di pagamento, non buono spesa) in data 05/06/2025 non ricevendo ancora risposta. Venditore irreperibile e irragiungibile.

Messaggi (6)

C. A.

A: Amicafarmacia

09/06/2025

Sollecito evasione / rimborso. Allego documentazione di conferma e ricevuta pagamento immediato. Tutte le richieste di info sull'ordine sono ancora ignorate.

Amicafarmacia

A: C. A.

11/06/2025

Gentile cliente, ai fini del rimborso le chiediamo di lasciare le sue coordinate bancarie. --------------------

C. A.

A: Amicafarmacia

11/06/2025

Buongiorno, comunico il mio iban: IT58S0100514700000000008242 intestato a Cavallin Elisa per il rimborso di euro 77,88 (ordine #0615014989). Resto in attesa del rimborso. Cordiali saluti Cavallin Elisa

Amicafarmacia

A: C. A.

17/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

C. A.

A: Amicafarmacia

17/06/2025

Resto in attesa

Amicafarmacia

A: C. A.

20/06/2025

Gentile cliente, il rimborso risulta effettuato in data 18 giugno su iban trasmesso restiamo a disposizione Team Amicafarmacia --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).