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Nessun risposta per reso richiesto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

S. D.

A: DECATHLON

02/09/2025

Buongiorno in data 8 agosto ho richiesto di rendere il prodotto da me acquistato, presso un partner decathlon dall’app ufficiale un trolley da cabina, in quando danneggiato e difettoso. Ad oggi non ho ancora ricevuto da decatlon alcuna etichetta e dettaglio per la spedizione del mio reso.

Messaggi (5)

DECATHLON

A: S. D.

02/09/2025

Gentile Cliente, siamo spiacenti per il ritardo nell'invio dell'etichetta di reso da parte del nostro Partner. La invito a verificare la mail collegata all'ordine in cui ho provveduto ad inoltrarle le istruzioni per rendere il prodotto. Restando a disposizione, le auguriamo una piacevole giornata. Customer Care Decathlon Customer Care Digital Contatti Decathlon Campus Lissone, Viale Valassina, 268, 20851 Lissone MB, Italy Il giorno mar 2 set 2025 alle ore 11:01 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

S. D.

A: DECATHLON

02/09/2025

Buongiorno Vi ringrazio per la pronta risposta. Provvederò a rendere il prodotto seguendo per quanto possibile le vostre istruzioni, in quanto il prodotto era rovinato e difettoso e la scatola originale non utilizzabile una seconda volta.

DECATHLON

A: S. D.

03/09/2025

Gentile Cliente, La ringraziamo per averci contattato e per averci fornito l'opportunità di risolvere la problematica riscontrata. Siamo lieti di confermarLe che abbiamo individuato una soluzione per la gestione del reso del prodotto partner. Rimaniamo a Sua completa disposizione per qualsiasi ulteriore necessità o chiarimento. Cordiali saluti, Decathlon Italia Customer Care Decathlon Customer Care Digital Contatti Decathlon Campus Lissone, Viale Valassina, 268, 20851 Lissone MB, Italy Il giorno mar 2 set 2025 alle ore 17:15 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

S. D.

A: DECATHLON

03/09/2025

Buongiorno Vi ringrazio per la disponibilità. Ho provveduto in data odierna a spedire il reso come da vostre indicazioni tramite ups. Attendo vostro cortese riscontro Cordiali saluti

DECATHLON

A: S. D.

04/09/2025

Gentile cliente, La ringraziamo per averci aggiornato in merito alla spedizione del reso. Abbiamo provveduto a sollecitare il nostro partner affinché ci informi non appena il prodotto verrà ricevuto e valutato, per poter procedere con il rimborso. Sarà nostra cura ricontattarla tempestivamente non appena avremo un riscontro. Cordiali saluti, Decathlon Italia SRL Customer Care Decathlon Customer Care Digital Contatti Decathlon Campus Lissone, Viale Valassina, 268, 20851 Lissone MB, Italy Il giorno mer 3 set 2025 alle ore 15:30 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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