indietro

Nessun tentativo di consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: DHL

24/11/2023

Buongiorno, Ho ricevuto una mail da DHL che comunicava che entro fine giornata avrei ricevuto il mio pacco. Sono rimasta a casa tutto il giorno. L’indirizzo indicato è giusto. Citofono funzionante e numero di telefono corretto. Ho controllato ora dove si trova il mio pacco e a quanto pare hanno tentato la consegna alle 12.30 però per mancata risposta del destinatario non sono riusciti. Inaccettabile. Non hanno nemmeno tentato di telefonare. Nessuna chiamata persa. Esigo spiegazioni e che il pacco venga consegnato lunedì. Io pago la consegna, mi tengo libera e rimango in casa per riceverlo. Non ho nessuna intenzione di andare a ritirarlo di persona solo perché i vostri dipendenti non fanno il loro lavoro. Non è la prima volta. Contatterò anche il mittente.

Messaggi (5)

DHL

A: M. M.

24/11/2023

Gentile cliente,              La ringraziamo per aver contattato la nostra assistenza clienti on-line e desideriamo esprimerLe il nostro più sincero rincrescimento per il disguido occorso.In riferimento alla spedizione nr   9504774064, La informiamo che mediante la pratica nr 784236258, abbiamo provveduto ad inoltrare la Sua comunicazione al nostro Customer Care.  Sarà nostra cura contattarLa entro 2 ore per fornirLe ulteriori aggiornamenti.    Cordiali saluti  Anna Lisa Claims Expert Per contattare DHL clicca  quiDHL EXPRESS Customer ServiceDHL Express (Italy) Srl -MilanoTel.: 0299745702 Original Message ...15)Sent: Fri, 24 Nov 2023 16:00:25 UTC+01:00RECLAMA FACILE: Nessun tentativo di consegna - (CPTIT01924689-15)

M. M.

A: DHL

24/11/2023

Ho ricevuto la mail dove &#232 indicato l’indirizzo presso il quale io devo ritirare il pacco. Io ho chiesto il servizio di consegna a casa. E dato che non c’&#232 stato nessun tentativo di consegna all’indirizzo da me fornito io non ho intenzione di ritirare il pacco. Come avevo scritto nella comunicazione precedente io voglio la consegna a casa. Trovate il vostro dipendente che non fa il suo lavoro e risolvete la cosa.

DHL

A: M. M.

24/11/2023

Buonasera Sig.ra Maryna,  le confermo  che la segnalazione è stata aperta e i colleghi del Customer Care la contatteranno quanto prima.  Cordiali salutiChiara Customer Service AdvisorPer contattare DHL clicca  quiDHL EXPRESS Customer ServiceDHL Express (Italy) Srl -MilanoTel.: 199199345 Original Message ...IT01924689-15)Sent: Fri, 24 Nov 2023 16:53:22 UTC+01:00Aggiornamento sul reclamo: Nessun tentativo di consegna - (CPTIT01924689-15)

DHL

A: M. M.

18/12/2023

Buonasera Sig.ra Maryna,le confermoche la segnalazione è stata aperta e i colleghi del Customer Care la contatteranno quanto prima.Cordiali salutiChiara Customer Service AdvisorPer contattare DHL cliccaquiDHL EXPRESS Customer ServiceDHL Express (Italy) Srl -MilanoTel.: 199199345 Original Message ...

DHL

A: M. M.

18/12/2023

Gentile cliente, La ringraziamo per aver contattato la nostra assistenza clienti on-line e desideriamo esprimerLe il nostro più sincero rincrescimento per il disguido occorso.In riferimento alla spedizione nr 9504774064, La informiamo che mediante la pratica nr 784236258, abbiamo provveduto ad inoltrare la Sua comunicazione al nostro Customer Care.Sarà nostra cura contattarLa entro 2 ore per fornirLe ulteriori aggiornamenti.Cordiali salutiAnna Lisa Claims Expert Per contattare DHL cliccaquiDHL EXPRESS Customer ServiceDHL Express (Italy) Srl -MilanoTel.: 0299745702 Original Message ...


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).