Buongiorno,
dopo ripetute segnalazioni a Booking.com senza mai ricevere assistenza, mi vedo costretto ad aprire una segnalazione per segnalare la seguente situazione:
Ho effettuato, per la notte del 26.08.25, la seguente prenotazione:
N. Di prenotazione 4780662584
PIN 0074
Mail samuelebilli91@gmail.com
Nome struttura: Paralia Guest House, Agia Roumeli (Creta, Grecia)
Check in 26.08.25
Check out 27.08.25
Nella descrizione dell'hotel non era segnalato da nessuna parte che la struttura era raggiungibile solo tramite un sentiero o tramite barca a determinati orari (anzi, il check in era riportato dalle 12.00 alle 0.00).
Al mio arrivo nel primo pomeriggio (ore 13.30), non mi è stato possibile accedere all’hotel tramite il sentiero poiché chiuso e non è stata fornita alcuna alternativa praticabile. Contattata immediatamente la struttura sia telefonicamente che tramite messaggi, Il proprietario si è rifiutato di trovare una soluzione o di rimborsarmi.
Ho quindi richiesto l'intervento di booking, che però non mi ha mai supportato.
Ho perciò dovuto pagare un'altra struttura ad Omalos, senza poter usufruire del servizio per cui ho pagato, per cause di forza maggiore.
Richiedo rimborso di 52€.