indietro

Nessuna assistenza e grande strafottenza

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. D.

A: ILIAD

03/05/2023

Ho sostituito una scheda iliad e non esiste nessun posto dove chiedere assistenza. Inoltre non puoi chiamarli perché la scheda non è attiva, e l'identificazione è solo tramite simbox oppure online. Ho ricaricato i documenti 100 volte e l'unica gente che potrebbe assistere sui social continua a rispondere di caricare i documenti, più di 100 volte respinti ma loro continui con la solita risposta. Veramente li prenderei a calci. Nemmeno un minimo sforzo o interesse. Sono da una settimana cosi e anche in negozio dive c'è la sim box dicono che il problema che non è loro ma è iliad che fa schifo

Messaggi (3)

ILIAD

A: G. D.

03/05/2023

Buongiorno sig. D'Antuono,al fine di poter gestire la sua richiesta, le chiediamo di indicarci un recapito alternativo e un orario in cui poterla contattare, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.Cordiali saluti,Team Iliad

G. D.

A: ILIAD

03/05/2023

3883478495 potete chiamare in qualsiasi momento

ILIAD

A: G. D.

04/05/2023

Buongiorno sig. D'Antuono,siamo a confermare la corretta attivazione della SIM sostitutiva.Cordiali saluti,Team Iliad


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).