Buongiorno,
sono profondamente deluso dal totale silenzio da parte di TicketOne.
La scorsa settimana ho già segnalato tramite l’apposito modulo sul sito il problema relativo alla vendita del mio biglietto (ordine no. 6250079 / offerta no. 9758721) e non ho ancora ricevuto alcun riscontro.
Al momento della vendita, il sistema ha utilizzato un IBAN non più attivo, in quanto dimenticavo di aver chiuso quel conto. La mia ex banca ha già confermato che l’importo è stato restituito al mittente (Eventim/TicketOne).
Nonostante questo, nessuno si è degnato di rispondere né di procedere con un nuovo rimborso.
Ora nella sezione dei miei dati personali su FanSALE l’IBAN risulta aggiornato e corretto.
Mi aspetto quindi che provvedano immediatamente all’accredito della somma dovuta sul nuovo conto.
Qualora non dovessi ricevere risposta entro 5 giorni lavorativi, mi vedrò costretto ad agire per vie legali, denunciando la situazione per indebito arricchimento ai sensi dell’art. 2041 del Codice Civile, e coinvolgendo un’associazione per la tutela dei consumatori.
Ritengo questo silenzio gravissimo e ingiustificabile.
Cordialmente,
Luca Faiola