indietro

Nessuna comunicazione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: MONDO CONVENIENZA

22/03/2023

Buongiorno io mi sono già lamentata perché ho acquistato presso mondo convenienza una cameretta che doveva arrivare il 25 febbraio 2023 Per ben due volte sono arrivati con dei pezzi in meno per il montaggio del mobile, la prima volta era un pezzo essenziale ,la seconda volta era la rete Come ho già scritto nel precedente reclamo io vivo in una casa di 35 m² e mi ritrovo con tutta la roba che era all’interno dei mobili della cameretta sparsa per la casa questo dal 25 febbraio Ora dall’ultimo reclamo mondo convenienza si è degnato di contattarmi dichiarando che avrebbe rimborsato 100 € ma soprattutto che mi avrebbe fatto la consegna nelle giornate a me favorevoli Oggi mi si comunica che la consegna è prevista per il 31 marzo (oltretutto più di 30 giorni oltre la prima data di consegna quindi secondo il contratto e oltre i termini legali) di venerdì mentre io avevo richiesto tassativamente un sabato proprio per non essere costretto a chiedere un altro giorno di festa al lavoro e cosa che aggrava ulteriormente il disagio già notevole Spero che qualcuno prendendosi le proprie responsabilità dcerchi di porre rimedio a queste ripetute e poco professionali mancanze


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).