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Nessuna consegna e nessun rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

F. L.

A: FARMAÈ

18/06/2025

Spett. FARMAE' In data 14/05 ho acquistato presso il Vostro negozio on line un integratore farmaceutico pagando contestualmente l’importo di euro 46,67. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna non sarebbe avvenuta per mancata merce e che sarei stata rimborsata entro 14 giorni lavorativi. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a rimborsarmi come promesso non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, per il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: F. L.

18/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

F. L.

A: FARMAÈ

17/08/2025

Oggi è 17 agosto è ancora non ho avuto il rimborso che mi spetta di diritto. Localzo Fabiana

FARMAÈ

A: F. L.

18/08/2025

Gentile cliente, il numero d'ordine indicato non è corretto. Potrebbe verificare? Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 17 agosto 2025 alle ore 08:15:26 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [G106LV-6LD2X]


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