Spett. le Farmaè
In data 09/05/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online :
1pz. - Longlife B12 1000MCG 60 Compresse
1pz. - Olea D3 Max Gocce 20ml
1pz. - Olea K2 Gocce 20ml - Integratore Vitamina K2 Naturale
pagando contestualmente l’importo di € 54,71 con zero di spese di spedizione.
Alla conferma dell’ordine, non mi è stata comunicata la data di consegna. Il giorno 14/05/2025 mi viene comunicato che per problemi di magazzino i alcuni prodotti non sono disponibili e che entro i successivi 14 giorni avrei ricevuto il rimborso di quanto pagato. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto nè la merce, nè il rimborso.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
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Ricevuta di pagamento