indietro

Nessuna Consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

M. F.

A: Nexive

09/10/2024

Spett. [NEXIVE presso Poste Italiane] In data [27 settebre 2024] ho acquistato presso un negozio online. IL primo ottobre 2024 viene confermato l’ordine alle ore 16:30 tramite il sito delle poste, nonchè del venditore. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Questa Azienda è stata acquisita dalle poste per effettuare consegne (Poste Crono). Affidandosi a loro, vi sono molte possibilità che il pacco non arrivi e venga smarrito. Tuttavia non potrete ricorrere a nessuna protezione clienti, dato che hanno la BUONA (per loro) abitudine di segnare il collo come CONSEGNATO. IL muro di gomma dell'HelpDesk compie il resto.

Messaggi (1)

M. F.

A: Nexive

10/12/2024

Buongiorno, ad oggi non risulta nessuna volontà di risolvere la problematica di furto, contraffazione e furto di identità. l'oggetto con seriale 5P53D50070348 archiviato come consegnato, attendeva vidimazione dal sottoscritto. La vidimazione non e' avvenuta per mia mano, dunque chiedo di visionare la mia firma. Ho chiesto, ripetutamente attraverso i vostri servizi, di potere visionare la convalida, ma avete sempre volto lo sguardo da altre parti, rimandandomi a risposte di prassi. Per questo mi sono visto costretto a esporre Denuncia (FICS2024 110512402673).


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).