indietro

Nessuna indicazione sui tempi di garanzia e reso del prodotto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. T.

A: DECATHLON

30/05/2023

Buongiorno, In data 10405 ho acquistato online con ordine IT4176138420. La bici è stata ritirata il 17/05 e dopo averla portata a casa e averla usata 100 metri mi sono accorto che era non era stata montata correttamente e non era presente il cuscinetto sopra la forcella e quindi la bici era inutilizzabile oltre che ad avere dei segni dato che il telaio ha inciso la forcella. Il giorno seguente ho riportato la bici in negozio dove il commesso ha subito riconosciuto il problema e mi ha spiegato che non essendo disponibili bici per la sostituzione immediata sarebbe stata inviata al loro centro assistenza a Milano e in 3/4 giorni avrei saputo qualcosa, ma da allora Il nulla. Da ogni canale ottengo la stessa risposta, ossia che la bici è in lavorazione, ma nessuna risposta su tempistiche o possibili soluzioni. Nel mentre sono senza bici e i soldi che ho speso per l'iscrizione alle gare stanno andando persi

Messaggi (1)

DECATHLON

A: M. T.

05/06/2023

Gentile Cliente,la ringraziamo per averci contattati.Ci scusiamo per l'accaduto e il disagio creatole.La informiamo che abbiamo ricevuto aggiornamenti da parte del Laboratorioche ha in carico la sua pratica, ci riferiscono che verrà contattato nellagiornata odierna al fine di darle assistenza e cercare insieme unasoluzione adeguata al disservizio che si è creato.Cordialmente,Servizio Clienti Decathlon*Servizio Clienti Decathlon **Unisciti alla Community del Servizio Clienti !**Consulta il nostro SITO!*Il giorno mar 30 mag


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).