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Nessuna informazione ordine 01-12-2024

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

M. B.

A: TOYS CENTER

13/12/2024

Buongiorno, Dopo un acquisto On Line fatto il 1-12-2024, ricevo conferma il 5-12. Poi silenzio totale, nessuna informazione in merito alla spedizione, nessuna risposta dal servizio clienti. Quali sono i termini commerciali di quest’azienda? Parliamo di incompetenza, di truffa o di cosa? Compro da negozi piccoli anche online, non ho mai visto una cosa del genere. Segnalo non solo la mia personale situazione, che vorrei risolvere velocemente, ma un sistema scorretto e non legale -. Grazie

Messaggi (4)

TOYS CENTER

A: M. B.

15/12/2024

Gentile Reclami, la tua richiesta 792924 è stata aggiornata! Puoi aggungere altri commenti rispondendo a questo messaggio. Customer Care (Toys Center) 15 dic 2024, 08:22 CET Gentile Margherita, ti ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti Toys Center. Vogliamo confermarti che la tua segnalazione è in gestione e stiamo effettuando delle verifiche in merito alla mancata ricezione. Ti daremo al più presto una risposta. Per via dell’elevato numero di richieste dei giorni scorsi, dobbiamo chiederti ancora un po’ di pazienza, ma ci teniamo a rassicurarti che non ci siamo dimenticati di te. Rinnovando le nostre scuse, rimaniamo a tua disposizione e ti auguriamo una buona giornata. Cordialmente Vanessa Il Team Toys Center Reclami 13 dic 2024, 19:46 CET ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [JD5K4M-9PM9N]

M. B.

A: TOYS CENTER

16/12/2024

Buongiorno È controproducente mandare messaggi senza alcun contenuto informativo. Sono illegali il numero dei giorni in base ai vostri contratti, vi ricordo che siete al limite di quello che può essere definito legalmente truffa. La reputazione è fortemente compromessa ma voi dovreste essere fortemente sanzionati, oltre a rimborsare i danni di chi come me purtroppo ha deciso di acquistare presso di voi. Probabilmente seguiranno azioni legali al più presto. Resto in attesa quindi di una risposta ben precisa e legale in merito a merce, soldi, danni. Un cordiale saluto

TOYS CENTER

A: M. B.

16/12/2024

Gentile Reclami, la tua richiesta 793736 è stata aggiornata! Puoi aggungere altri commenti rispondendo a questo messaggio. Customer Care (Toys Center) 16 dic 2024, 08:44 CET Gentile Margherita, ti ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti Toys Center. Ci scusiamo profondamente per il disagio occorso con la spedizione del tuo ordine e ti informiamo che stiamo effettuando delle verifiche in merito proprio per poterti fornire degli aggiornamenti. Ti ricontatteremo non appena avremo maggiori informazioni. Rimaniamo a tua disposizione. Cordialmente Federica Il Team Toys Center Reclami 16 dic 2024, 06:15 CET ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [E3993J-D5994]

M. B.

A: TOYS CENTER

16/12/2024

Avete l’obbligo e non l’opzione di rispettare i termini commerciali,art 61, quindi dovete rispondere con fatti, art 49 . In primis dovete fornire la data di spedizione e tracciabilita con diffida ad adempiere, siete già al giorno 12 lavorativo; quindi avete due giorni per farmi avere la merce. Poi avete provocato un disagio non per danno emergenziale, ma per vostro lucro, quantifichiamo questo danno almeno nel 20% della spesa con accredito contestuale alla spedizione. Infine dovete fornire informazioni commerciali chiare pena sanzioni legali indipendenti dal mio caso, che vedo purtroppo comune a molti. Grazie e attendo queste risposte, per le quali siete già oltre i termini di Legge e aggiungo di correttezza. Margherita Biagioli


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