indietro

Nessuna informazione sull’ordine zero Asistenza

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

S. f.

A: Zampix

25/01/2025

Spett. Zampix In data17 gennaio 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Trainer - Sensitive No Gluten Adult Medium/Maxi con Salmone da 12 Kg pagando contestualmente l’importo di 113,70 €. Alla conferma dell’ordine MZNVVKQFZ, non mi è stato comunicato una data di consegna , il vostro contatto 393533345198 risulta irraggiungibile , e non mi date risposte alle mail che vi ho inoltrato .Pertanto non avendo notizie del mio ordine richiedo il risarcimento della somma che ho versato e Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).