indietro

Nessuna informazione sulla consegna e stato della spedizione

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

C. A.

A: EURONICS

27/11/2024

Buonasera, ho comprato online un telefono venerdì 22/11 e ad oggi 27/11 non ho ancora nessuna notizia sulla spedizione ma è ancora in lavorazione. Ho bisogno di sapere quanto prima i tempi di consegna e soprattutto avere la certezza che non passerà molto tempo altrimenti non avrei mai comprato. Grazie.

Messaggi (1)

EURONICS

A: C. A.

02/12/2024

Gentile Altroconsumo, La spedizione risulta essere stata ritirata alBRT-fermopoint. Di seguito copiamo il tracciato della spedizione del corriere Bartolini. N. spedizione280001612379Riferimento mittente3539136513548565MittenteMILANOMIDestinatarioMERCOGLIANOAVNatura merceAPPARECCHIATURE Colli: 1 Peso (kg): 0,7 Volume m³: 0,005Filiale di arrivoAVELLINO EventiDataOraFilialeEvento29.11.202416.22AVELLINO (075)RITIRATA AL BRT-fermopoint29.11.202412.58AVELLINO (075)ARRIVATA AL BRT-fermopoint29.11.202421.00NAPOLI NORD (280)PARTITA29.11.2024AVELLINO (075)IN CONSEGNA29.11.202410.20AVELLINO (075)ARRIVATA IN FILIALE28.11.202418.00NAPOLI NORD (280)RITIRATA28.11.202417.53NAPOLI NORD (280)DATI SPEDIZ. TRASMESSI A BRT Cordiali Saluti Euronics Italia S.p.A. --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).