indietro

Nessuna notizia da Deloitte

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. A.

A: INTESA SAN PAOLO

30/05/2022

Buongiorno, è dal 3 marzo che ho caricato sulla piattaforma ecobonus Deloitte la documentazione per il 110 id pratica 244123. Il 5 aprile Deloitte mi ha assegnato un esperto fiscalista. Il 2 maggio invio una mail all'esperto per avere notizie. il 14 maggio Deloitte chiede alcuni chiarimenti da me prontamente eseguiti. Il 20 maggio apro un ticket 2022051821013131 per avere notizie. Il 30/5 invio nuovamente una mail all'assistenza Deloitte e invio una richiesta di intervento ad assistenza.reclami@intesasanpaolo.com. Il mio timore è di perdere l'agevolazione che mi spetta anche perchè ho già anticipato somme importanti alle maestranze che stanno eseguendo i lavori, quindi auspico il vostro intervento per supervisionare la mia situazione con Deloitte/Intesa.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).