indietro

NESSUNA NOTIZIA DEL MIO TAVOLO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

E. P.

A: Jolly Casa s.r.l.

09/07/2024

Buongiorno, in data 24/05/2024 ho ordinato dal sito JOLLY CASA SRL un tavolo da cucina per un importo di euro pari a 240,00 ma ad oggi, nonostante le ripetute segnalazioni non c'è stato nessun motivo ne tantomeno spiegazioni del perché ancora il mio tavolo non sia ancora arrivato. Nelle vostre condizioni di vendita spiegate che ci vogliono minimo 15 giorni lavorativi, e fin qui ok, ma ormai sono passati quasi 2 mesi e io mi sono stancata di aspettare, pertanto richiedo il rimborso immediato. Se non riceverò risposta nemmeno stavolta, procederò assolutamente per vie legali.

Messaggi (1)

Jolly Casa s.r.l.

A: E. P.

09/07/2024

[1] HAI RICEVUTO UN RECLAMO DA ELISA HAI RICEVUTO UN RECLAMO DA ELISA ELISA vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia. COSA FARE PER RISPONDERE DIRETTAMENTE AL VOSTRO CLIENTE? Per inviare un riscontro direttamente al Vostro cliente è sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento: @@REF_ID@e60e99f31c2298dde1@REF_ID@@ Se risponderete al vostro cliente tramite altri canali il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione presente sulla piattaforma del vostro servizio clienti. NOTA BENE: * Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. * L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? [2] LA RICHIESTA DEL VOSTRO CLIENTE: NOME CLIENTE ELISA PUDDU NUMERO FATTURA CKBQXXWEW PRATICA N. 10541656 TIPOLOGIA DI PROBLEMA Consegna DESCRIZIONE Buongiorno, in data 24/05/2024 ho ordinato dal sito JOLLY CASA SRL un tavolo da cucina per un importo di euro pari a 240,00 ma ad oggi, nonostante le ripetute segnalazioni non c'è stato nessun motivo ne tantomeno spiegazioni del perché ancora il mio tavolo non sia ancora arrivato. Nelle vostre condizioni di vendita spiegate che ci vogliono minimo 15 giorni lavorativi, e fin qui ok, ma ormai sono passati quasi 2 mesi e io mi sono stancata di aspettare, pertanto richiedo il rimborso immediato. Se non riceverò risposta nemmeno stavolta, procederò assolutamente per vie legali. trackingId: __START_HIP_IDENTIFIER__@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@__END_HIP_IDENTIFIER__ Cordiali saluti, Altroconsumo CONDIZIONI D'UTILIZZO [3] PRIVACY [4]Links: ------ [1] . s:u5842222.ct.sendgrid.net/ls/click?upn=u001.l-2FBBRzB-2Fx2UsEd7euRK-2FLRhrIwvs-2B82F8-2FX-2B2wprBYSFBPQ4b3HfbAX5lADv8yWsO5eM_xAS4fg9a1FH0D-2Ff-2BXZtv2BB79ILMjSX4ES0qdTYOi1kRR1xoFbR4TjeU2BrujUHSuvKiXhj8S2o8r6qdbOJHZrg6QsJptEYgMxdLpziLA5z7VDV-2Fu80lrxS-2Fn7zcrO-2Bh-2FYZIO0HPMdWlva1iowdLMifEfHCTVmSbSgZjX2Gd-2FQPc3J4RnpSqXR9A5yLN-2BRmFNYAzMftW0SS6lapysLK9LvTO24a5MvfhYmIwSpJWPjvyI3TktlvU3PNHFTUK7AatwLIWMra8wC40zk6Ynlrw8f0U1ifxEnS37IX0XHZkQUHZZ79-2Bwpb83BFFaz3chX8H8vS4jQUXCReDqaPHxwYM4NNtV8ORI0ax-2FzW9rUDwiIVxrcz0fkmaLJW93bLC2ZD60wY5ag8WnFVz9AvvUb8nd8-2FtX-2BHpTD-2Fh1OE6hXY0HQpFmtkNfyl8J6kRNpSLKeNznqnC6h7cKkh74rBpxJ-2BnGpg2ql9KVzBz-2FxPyOOvjyuzicrL2wjSYIWhpTe-2BzGxilsLgPSfER8e1-2FnKjt7ToA4VcZYorzKu-2FoFutUeXIdNdsLgzEX1EMLNGA9Z3kCgcxzLfwd5JC1p8ZqCNw8TdGZ8ZX6X2TH-2FsJQvjTC9uXI5TpqywNUCAQn-2BAMcVpoK7wHfg9HgujGv-2BAqyVbSutS1wI1JKxWl2T88I2pnJa1OOtJy6NRYCb06UlvbDHvi9D2yY8-2FPpyCtF0wHh-2FBrIfr5gAxofwqxusvNrhILu-2BoNkqNWsiDZnRkzgfBYf2b7tromFAcWZ95Fn5N66Fze-2FMr1V0tBQP2UgZbQPwvinovuQp0kJ2L j2CeAFhs-2FsEiotkb-2FVy1-2FDhB-2B2aLsEI5zhaau8HpcxWbBB9iwBpSUg5krOUHOAkmhwPwLrX-2FIEw6DUzLCYtb4-2Fef0SsXK9D2U-2Fe13y19L58YDYs4jmn-2FXcZFQV2xA3h8SlnVUZKs0RitcUY3Ke-2FvxGtGV1Hgov52Zmoh-2B5Mv20DMSpAAwq3HF6pSNFyaORFNGZrlfWVzu31-2BbadwmwpLrS-2BuouAD-2B0q2edaCE7DxdJ7OwBXphNfC-2BTIb-2BjKX5vl0xBLh9xJyeZwRLeY2JJLM9qREJgmGMCiah7tHX1rMPTulISJmkScxWTsuRu6-2FDsWHmdd3-2B5604Xk1zwNh3JJZXfTBUmtIrZgz8EFg-3D-3D [2] . s:u5842222.ct.sendgrid.net/ls/click?upn=u001.l-2FBBRzB-2Fx2UsEd7euRK-2FLRhrIwvs-2B82F8-2FX-2B2wprBYS-2FsoYxA14zYQ2BpADp5xFiyJA37szDYYC5S6tNC-2F2oVEL9PCJJNmJKjpRKB6s2Y-2BQ-3DcDlD_xAS4fg9a1FH0D-2Ff-2BXZtv2BB79ILMjSX4ES0qdTYOi1kRR1xoFbR4TjeU2BrujUHSuvKiXhj8S2o8r6qdbOJHZrg6QsJptEYgMxdLpziLA5z7VDV-2Fu80lrxS-2Fn7zcrO-2Bh-2FYZIO0HPMdWlva1iowdLMifEfHCTVmSbSgZjX2Gd-2FQPc3J4RnpSqXR9A5yLN-2BRmFNYAzMftW0SS6lapysLK9LvTO24a5MvfhYmIwSpJWPjvyI3TktlvU3PNHFTUK7AatwLIWMra8wC40zk6Ynlrw8f0U1ifxEnS37IX0XHZkQUHZZ79-2Bwpb83BFFaz3chX8H8vS4jQUXCReDqaPHxwYM4NNtV8ORI0ax-2FzW9rUDwiIVxrcz0fkmaLJW93bLC2ZD60wY5ag8WnFVz9AvvUb8nd8-2FtX-2BHpTD-2Fh1OE6hXY0HQpFmtkNfyl8J6kRNpSLKeNznqnC6h7cKkh74rBpxJ-2BnGpg2ql9KVzBz-2FxPyOOvjyuzicrL2wjSYIWhpTe-2BzGxilsLgPSfER8e1-2FnKjt7ToA4VcZYorzKu-2FoFutUeXIdNdsLgzEX1EMLNGA9Z3kCgcxzLfwd5JC1p8ZqCNw8TdGZ8ZX6X2TH-2FsJQvjTC9uXI5TpqywNUCAQn-2BAMcVpoK7wHfg9HgujGv-2BAqyVbSutS1wI1JKxWl2T88I2pnJa1OOtJy6NRYCb06UlvbDHvi9D2yY8-2FPpyCtF0wHh-2FBrIfr5gAxofwqxusvNrhILu-2BoNkqNWsiDZnRkzgfBYf2b7t romFAcWZ95Fn5N66Fze-2FMr1V0tBQP2UgZbQPwvinovuQp0kJ2Lj2CeAFhs-2FsEiotkb-2FVy1-2FDhB-2B2aLsEI5zhaau8HpcxWbBB9iwBpSUg5krOUHOAkmhwPwLrX-2FIEw6DUzLCYtb4-2Fef0SsXK9D2U-2Fe13y19L58YDYs4jmn-2FXcZFQV2xA3h8SlnVUZKs0RitcUY3Ke-2FvxGtGV1Hgov52Zmoh-2B5Mv20DMSpAAwq3HF6pSNFyaORFNGZrlfWVzu31-2BbadwmwpLrS-2BuouAD-2B0q2edaCE7iABK4Yab97Gyhv6I3gn0D3cjdv4aviIqEEgCkFEYTwVp-2BG1BRGZnzj3UEZFnzAYzgzFBdutQndydgPwGEA-2F-2BQsQwqDOP8GiJNKEyPpzf66gjutIzapUXb5JgxKeI1Nig-3D-3D [3] . s:u5842222.ct.sendgrid.net/ls/click?upn=u001.l-2FBBRzB-2Fx2UsEd7euRK-2FLRhrIwvs-2B82F8-2FX-2B2wprBYTxQT8YL91fK9ySo19TsPOlAs2-2BUpPsPuGfk-2BZoUa0xDZ42pmAGpLqVRYHkVSRK2ZY-3DrW56_xAS4fg9a1FH0D-2Ff-2BXZtv2BB79ILMjSX4ES0qdTYOi1kRR1xoFbR4TjeU2BrujUHSuvKiXhj8S2o8r6qdbOJHZrg6QsJptEYgMxdLpziLA5z7VDV-2Fu80lrxS-2Fn7zcrO-2Bh-2FYZIO0HPMdWlva1iowdLMifEfHCTVmSbSgZjX2Gd-2FQPc3J4RnpSqXR9A5yLN-2BRmFNYAzMftW0SS6lapysLK9LvTO24a5MvfhYmIwSpJWPjvyI3TktlvU3PNHFTUK7AatwLIWMra8wC40zk6Ynlrw8f0U1ifxEnS37IX0XHZkQUHZZ79-2Bwpb83BFFaz3chX8H8vS4jQUXCReDqaPHxwYM4NNtV8ORI0ax-2FzW9rUDwiIVxrcz0fkmaLJW93bLC2ZD60wY5ag8WnFVz9AvvUb8nd8-2FtX-2BHpTD-2Fh1OE6hXY0HQpFmtkNfyl8J6kRNpSLKeNznqnC6h7cKkh74rBpxJ-2BnGpg2ql9KVzBz-2FxPyOOvjyuzicrL2wjSYIWhpTe-2BzGxilsLgPSfER8e1-2FnKjt7ToA4VcZYorzKu-2FoFutUeXIdNdsLgzEX1EMLNGA9Z3kCgcxzLfwd5JC1p8ZqCNw8TdGZ8ZX6X2TH-2FsJQvjTC9uXI5TpqywNUCAQn-2BAMcVpoK7wHfg9HgujGv-2BAqyVbSutS1wI1JKxWl2T88I2pnJa1OOtJy6NRYCb06UlvbDHvi9D2yY8-2FPpyCtF0wHh-2FBrIfr5gAxofwqxusvNrhILu-2BoNkqNWsiDZnRkzgfBYf2b7tro mFAcWZ95Fn5N66Fze-2FMr1V0tBQP2UgZbQPwvinovuQp0kJ2Lj2CeAFhs-2FsEiotkb-2FVy1-2FDhB-2B2aLsEI5zhaau8HpcxWbBB9iwBpSUg5krOUHOAkmhwPwLrX-2FIEw6DUzLCYtb4-2Fef0SsXK9D2U-2Fe13y19L58YDYs4jmn-2FXcZFQV2xA3h8SlnVUZKs0RitcUY3Ke-2FvxGtGV1Hgov52Zmoh-2B5Mv20DMSpAAwq3HF6pSNFyaORFNGZrlfWVzu31-2BbadwmwpLrS-2BuouAD-2B0q2edaCE8Hm2-2F0YrsZJtykXPXoMhZb-2FJg3ieICtRAbkXtE-2F61KyVAodKovSce9LHatLTop8uyqImEVYsAjBUITVxIVmth6YiEICGJ9oPuM66MopbFRJ-2By6aevVvQ4neDzK-2Fh4-2Fzpg-3D-3D [4] . s:u5842222.ct.sendgrid.net/ls/click?upn=u001.l-2FBBRzB-2Fx2UsEd7euRK-2FLRhrIwvs-2B82F8-2FX-2B2wprBYRK1FbGIXRS1DN8Y7-2FvHlF96-2BBvUGXJs0eqHIgazPwslg-3D-3D1V1B_xAS4fg9a1FH0D-2Ff-2BXZtv2BB79ILMjSX4ES0qdTYOi1kRR1xoFbR4TjeU2BrujUHSuvKiXhj8S2o8r6qdbOJHZrg6QsJptEYgMxdLpziLA5z7VDV-2Fu80lrxS-2Fn7zcrO-2Bh-2FYZIO0HPMdWlva1iowdLMifEfHCTVmSbSgZjX2Gd-2FQPc3J4RnpSqXR9A5yLN-2BRmFNYAzMftW0SS6lapysLK9LvTO24a5MvfhYmIwSpJWPjvyI3TktlvU3PNHFTUK7AatwLIWMra8wC40zk6Ynlrw8f0U1ifxEnS37IX0XHZkQUHZZ79-2Bwpb83BFFaz3chX8H8vS4jQUXCReDqaPHxwYM4NNtV8ORI0ax-2FzW9rUDwiIVxrcz0fkmaLJW93bLC2ZD60wY5ag8WnFVz9AvvUb8nd8-2FtX-2BHpTD-2Fh1OE6hXY0HQpFmtkNfyl8J6kRNpSLKeNznqnC6h7cKkh74rBpxJ-2BnGpg2ql9KVzBz-2FxPyOOvjyuzicrL2wjSYIWhpTe-2BzGxilsLgPSfER8e1-2FnKjt7ToA4VcZYorzKu-2FoFutUeXIdNdsLgzEX1EMLNGA9Z3kCgcxzLfwd5JC1p8ZqCNw8TdGZ8ZX6X2TH-2FsJQvjTC9uXI5TpqywNUCAQn-2BAMcVpoK7wHfg9HgujGv-2BAqyVbSutS1wI1JKxWl2T88I2pnJa1OOtJy6NRYCb06UlvbDHvi9D2yY8-2FPpyCtF0wHh-2FBrIfr5gAxofwqxusvNrhILu-2BoNkqNWsiDZnRkzgfBYf2b7tromFAcWZ95Fn5N66Fze- 2FMr1V0tBQP2UgZbQPwvinovuQp0kJ2Lj2CeAFhs-2FsEiotkb-2FVy1-2FDhB-2B2aLsEI5zhaau8HpcxWbBB9iwBpSUg5krOUHOAkmhwPwLrX-2FIEw6DUzLCYtb4-2Fef0SsXK9D2U-2Fe13y19L58YDYs4jmn-2FXcZFQV2xA3h8SlnVUZKs0RitcUY3Ke-2FvxGtGV1Hgov52Zmoh-2B5Mv20DMSpAAwq3HF6pSNFyaORFNGZrlfWVzu31-2BbadwmwpLrS-2BuouAD-2B0q2edaCE3SwsrEE-2BzioRBuh7mJ6iuUARxrVpOQ-2Fg4pBp4ERJ-2BOzoAMCBMvVpORoAjgBv8ODiKrfspC80r-2FgmJBk94q0i1PS4eYxBAOzAHxgfHXo2g-2FxQdEr7a-2B8mAZQojAgk9fSog-3D-3D

Richiesta di assistenza 09 luglio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).