indietro

Nessuna notizia dell'installazione impianto fotovoltaico

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: E-ON SUPERSOLAR

28/08/2023

Buongiorno,Ad oggi 31/7/2023 sto ancora aspettando notizie per l'installazione di un impianto fotovoltaico il cui contratto, in seguito alla visita del sig. Manzali , Vs. addetto commerciale, fu firmato la prima volta il 30/11/2022 poi, causa modifiche tecniche indipendenti da me (imprecisione sulla tipologia dello stabile, potenza non corretta) fu firmata l'ultima versione il 28/01/2023 (n. BO2301271212 intestato a me, Casella Maurizio come contraente principale). Da allora ho fatto varie telefonate sia al sig. Manzali che al sig. Loi (persona con cui ero in contatto per le firme del contratto), inizialmente per avere conferma che le recenti manovre del Governo sul Credito di Imposta non avessero impatti sul contratto stesso (risposta del sig. Manzali del 9/3/2023: per il vostro contratto è ok) sia per avere notizie sulla installazione. Purtroppo ad oggi ancora nessuna notizia. In una delle ultime telefonate, il sig, Manzali ci consigliava di chiedere direttamente in Ditta. Dopo aver provato più volte con il numero verde, che non sono mai riuscito a trovare libero, ho inviato una segnalazione nell'apposita sezione del Vs. sito, ricevendo la risposta in allegato. Il giorno dopo, un signore che si è presentato come Responsabile Vendite Centro Sud mi ha chiamato telefonicamente dicendo che avrebbe fatto verificare, una volta fornitigli gli estremi del contratto. Con mia sorpresa mi ha richiamato il sig. Manzali (!), dicendo che non sapeva nemmeno se il contratto fosse ancora valido e che si sarebbe informato. A fronte dei miei successivi solleciti, mi ha detto di non riuscire e ricevere risposta e di aver mandato una mail di richiesta verifiche, ma che ribadiva che dovevo chiamare in ditta (anche se avendolo già fatto ho verificato che il risultato è stato quello di un gatto che si morde la coda). Quanto dovrò attendere per ottenere una risposta ? Grazie

Messaggi (3)

M. C.

A: E-ON SUPERSOLAR

28/08/2023

Il reclamo &#232 un estratto della mail che ho inviato il 31/7/2023 al responsabile soddisfazione clienti. Ad oggi, 28/8/2023, ancora nessuna risposta.

M. C.

A: E-ON SUPERSOLAR

28/08/2023

Il reclamo &#232 un estratto della mail che ho inviato il 31/7/2023 al responsabile soddisfazione clienti. Ad oggi, 28/8/2023, ancora nessuna risposta.

E-ON SUPERSOLAR

A: M. C.

06/10/2023

Gentile sig. Casella,la sua pratica è in lavorazione e sarà gestita tramite cessione del credito.Ci scusiamo per il ritardo ma ci sono stati dei problemi a livello di documentazione che hanno rallentato l'iter burocratico.Speriamo che d'ora in poi vada tutto per il meglio e che lei possa godere presto dei benefici del sistema acquistato.Cordiali salutiCustomer Service Solar Energy Group Spa per AltroconsumoSOLAR ENERGY GROUP SPASedeVia Mons. Romero, 5933038 San Daniele del Friuli (UD)Tel +39 0432 941208Fax +39 0432 954526www.supersolar.it Assistenza clientiinfo@solar-service.itN. verde 800 897 642


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).