indietro

Nessuna notizia sulla mia prenotazione

Risolto Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Prenotazioni

Reclamo

L. S.

A: FLY-GO

01/01/0001

Buongiorno, ho prenotato e pagato 5 giorni fa un biglietto aereo a/r tramite il sito fly-go.it, ricevendo per ora solo una email con il nr di prenotazione 107934760 Al momento della prenotazione e nella mail si diceva che avrei ricevuto ultetiore email con tutti i dettagli dei miei voli ma non ho ricevuto nulla Ho provato numerose volte e con lunghe attese, fino anche a 30 minuti, a telefonare al


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).