indietro

nessuna risposta a richiesta rimborso e compensazione per volo cancellato

Chiuso Pubblico

wizzair

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

L. R.

A: wizzair

18/12/2023

Spett. Wizzair sono a chiedere anche qui, richiesta rimborso e indennizzo per cancellazione del volo n. W4 5586 del giorno 28 AGOSTO 2023 alle ore 20:05 con destinazione MILANO LINATE Con la presente richiedo pertanto la corresponsione dell’indennizzo previsto ai sensi dell’art. 7, Reg. UE n.261/04, oltre al rimborso del costo del biglietto inutilizzato. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione. In data 29/08/2023 ho inviato richiesta di rimborso e compensazione come previsto dalla normativa scrivendo tutti i dati e allegati necessari, alla mail pec della compagnia: wai-italia@legalmail.it SENZA RICEVERE AD OGGI 18/12/2023 NESSUNA RISPOSTA. Allegati: reclamo inviato a wizzair tramite mail pec il 29/08 e Copia biglietto aereo Copia della comunicazione di cancellazione


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).