indietro

Nessuna risposta dal servizio clienti Park Depot

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. P.

A: PARK DEPOT

29/04/2024

Buongiorno, Ho ricevuto una multa per aver superato il tempo di parcheggio permesso di 2 ore presso CONAD di via Quaranta 42, Milano. Premesso che sono in possesso di 2 scontrini di pagamento nella fascia oraria della multa e di aver caricato le evidenze sul sito di Park Depot come indicatomi dall’operatore stesso di Park Depot, vorrei una risposta entro la scadenza del pagamento. L’operatore di Park Depot mi ha detto che i clienti del supermercato CONAD vengono tutelati. Peraltro CONAD dovrebbe rimuovere i cartelli che dicono di vidimare un biglietto (che non viene rilasciato dalle macchinette ancora presenti) e apporre i cartelli di parcheggio a pagamento nella DIREZIONE DELL’ENTRATA NON DELL’USCITA. Tenere le sbarre alzate e vecchi cartelli, nonché apporre nuovi cartelli scritti a caratteri microscopici è un comportamento ed una pratica commerciale scorretta…e si perdono i clienti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).