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Nessuna risposta per reso richiesto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

L. G.

A: DECATHLON

08/09/2025

Ho richiesto un reso 3 settimane fa e nonostante solleciti in negozio, modulistica e PEC sono riuscito solo a ricevere solo delle mezze risposte. Il prodotto che voglio rendere è a mio avviso difettoso, è una bici per bimbi e non frena. Non sono soddisfatto in generale ed è mio diritto esercitare il reso, anche senza difetti. Non capisco cosa ci voglia per fornire un indirizzo dove spedire la merce. Tra l'altro lo scatolone è pure rovinato (così come arrivato) e sarebbe meglio lo ritirasse il negozio invece non è possibile. Non ho ottenuto risposta nemmeno tramite PayPal. Compro online da 20 anni e mi capita a volte di fare qualche reso. Mai vista una cosa simile.

Messaggi (3)

L. G.

A: DECATHLON

09/09/2025

La procedura di contestazione tramite PayPal si è conclusa a mio favore ed ho ricevuto il rimborso. Resto in attesa di sapere dove recapitare la bicicletta. Viste le condizioni del pacco, la lascerei preferibilmente al vostro negozio di zona.

DECATHLON

A: L. G.

09/09/2025

Gentile Cliente, siamo spiacenti per la problematica riscontrata e per l'attesa della procedura di reso. La informo che abbiamo provveduto ad inoltrare al partner la sua richiesta di reso con rimborso e ad inoltrarle una comunicazione alla mail legata all'ordine. Non appena riceveremo la risposta del Partner Marketplace sulla procedura dell'invio del RESO, sarà nostra premura inoltrarle una risposta tramite e-mail direttamente dal suo ordine online. Cordiali Saluti! Customer Care Decathlon Customer Care Digital Contatti Decathlon Campus Lissone, Viale Valassina, 268, 20851 Lissone MB, Italy Il giorno lun 8 set 2025 alle ore 13:15 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

DECATHLON

A: L. G.

09/09/2025

Gentile Luca, Le comunico che gli ordini MarketPlace, essendo venduti e spediti da venditori terzi, non possono essere resi presso i punti vendita Decathlon. La informo che abbiamo richiesto al Partner le istruzioni per il reso questa mattina e riceveremo riscontro nel minor tempo possibile, solitamente entro due giorni lavorativi. Sarà nostra premura informarla e fornirle le corrette indicazioni per il reso tramite mail. Restiamo a sua disposizione e le auguriamo una buona giornata, Decathlon Italia Customer Care Decathlon Customer Care Digital Contatti Decathlon Campus Lissone, Viale Valassina, 268, 20851 Lissone MB, Italy Il giorno mar 9 set 2025 alle ore 09:00 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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