Il 11/06/2025 ho sottoscritto mi sono iscritto online sul tuo sito web per un'offerta lampo di nuovo SIM con 250g/4g/200 msg/illimitati chiamte/+trasferisci il mio numero da HO per 5 € al mese il contratto specificato in allegato per KENA MOBILE
In base alle informazioni ricevute, il servizio avrebbe dovuto essere attivato entro il 13/05/2025. Tuttavia ad oggi, nonostate i numerosi solleciti da parte mia, non posso ancora usufruire del servizio. Tale situazione mi sta arrecando gravi disagi poichè ho pagato 10 euro per un mese + attivazione e non ho ancora ricevuto la nuova sim, il mio numero di telefono non è stato portato, ho dovuto pagare il doppio per mantenere attivo il telefono, sono rimasta tre giorni senza linea telefonica e internet in attesa che arrivasse la sim, ho mandato tre email senza risposta di cui una alla PEC, ho contattato l'operatore online che mi ha detto che il mio numero d'ordine e codice fiscale non esiste nel sistema, ho chiamato tutti i numeri di telefono senza possibilità di parlare con un operatore, in orari e occasioni diverse, questo è davvero inaccettabile e ora mio marito sta pensando di cambia la sua offerta KENA MOBILE perché è arrabbiato tanto quanto me.
Essendo ormai trascorso inutilmente il termine massimo previsto dalla Vostra Carta dei Servizi per l’attivazione del servizio, con la presente richiedo la risoluzione del contratto sopra citato con rimborso delle spese da me finora sostenute pari a 10€.
In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.
Allegati:
Copia scontrino
Copia documento d’identità