indietro

Nessuna sottoscrizione a Prime

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. P.

A: EDREAMS

11/03/2024

Spettabile azienda, oggi ho ricevuto un'email che mi notificava una mia presunta sottoscrizione al vostro servizio Prime. Ciò non è esatto, ho semplicemente visualizzato la vostra offerta senza completarne l'iscrizione. Chiedo pertanto la cancellazione immediata da Prime (di cui non usufruisco e non intendo usufruire) e che non mi venga addebitata alcuna somma al termine di tale fantomatico periodo di prova. Inoltre, vi contatto tramite la piattaforma di Altroconsumo perché mi è impossibile raggiungervi presso il vostro servizio clienti (non mi sembra presente alcuna chat e il numero 02 086118972 pubblicizzato sul vostro sito non risulta attivo). Chiedo cortesemente un riscontro nel più breve tempo possibile, confidando di non dovermi avvalere di misure legali. Grazie. Cordiali saluti, Claudia Pellicano


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).