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Risolto Pubblico

Norauto

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Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

M. B.

A: Norauto

27/05/2025

Spett. Norauto In data 15/05/25 ho acquistato presso il Vostro negozio online due prodotti (1 box auto e 1 portabici) pagando contestualmente l’importo di € 204,98 incluse le spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, non mi è stato comunicato nessuna data possibile di consegna al negozio Norauto di Vigevano da me scelto. Il 25/05/25 (10 giorno dopo) non avendo avuto nessuna comunicazione in merito decido di recarmi presso il centro Norauto di Vigevano per conoscere lo stato del mio ordine. Vengo accolto da un cortese e solerte assistente alla vendita che però di fatto non è in grado di risolvere nulla in quanto: 1) Il box auto a mia disposizione sarebbe quello in esposizione e con diversi graffi esterni, per cui ho richiesto la consegna di un prodotto nuovo come mio diritto 2) Il portabici da me scelto non si sa quando sarà disponibile "perchè è un prodotto particolare". 3) Le uniche barre portatutto per la mia auto che ho scelto in negozio, anche quelle non disponibili e con nessuna data di disponibilità certa. Mi domando perchè permettete di fare ordini online su prodotti di fatto non disponibili (senza comunicarlo) e perchè non viene minimamente indicato e specificata una data possibile di consegna nè prima e nè dopo il pagamento. Gli acquisti online si fanno per risparmiare tempo, non per avere solo problemi. Inoltre perchè non esiste nessun servizio di follow-up dell'ordine, il mio risulta infatti ancora nello stato di "in preparazione" e nessuno si prende la briga di avvisare il cliente in merito. Ho fatto questi ordini perchè il data 10/06/25 dovrò partire in vacanza con la mia famiglia e necessito di questi prodotti (ho ordinato bene 25 giorni prima la mia partenza) e se la merce non sarà disponibile per questa data mi riservo di richiedere un risarcimento per i danni subiti anche con il supporto dell'Associazione Altroconsumo di cui sono socio. Cordiali saluti. Massimiliano Bruno 3485704714

Messaggi (2)

Norauto

A: M. B.

27/05/2025

Richiesta n° 6134895 Gentile cliente, Di seguito puoi trovare i dettagli della tua richiesta. Riepilogo della tua richiesta Monica B (Norauto Italia) 27 mag 2025, 15:42 CEST Buongiorno, abbiamo preso in carico la segnalazione e avviato le dovute verifiche con il negozio. Vi terremo informati. Saluti -- Servizio Clienti Norauto www.norauto.it Reclami 27 mag 2025, 15:30 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ I tuoi dati Nome e cognome Reclami Numero di cellulare Indirizzo e-mail reclami@altroconsumo.it Ti daremo una risposta il prima possibile. Se hai bisogno di ulteriori informazioni, puoi consultare le FAQ di norauto.it o contattare direttamente il servizio clienti. L'impegno di Norauto In Norauto ci impegniamo quotidianamente per fornirti sempre più soluzioni ecosostenibili. L'ambiente è molto importante per noi e puntiamo di ridurre l'uso della plastica, della carta e di altri materiali del 15% nei prossimi 3 anni. Ti aspettiamo su norauto.it o presso i nostri Centri. NUMERO SERVIZIO CLIENTI 800 95 7 777 Dal lunedì al venerdì: 09:00-13:0014:00-18:00 o e-mail IL MIO CONTO CLIENTE Cercamodifica le mie informazioni e i miei veicoli su norauto.it Spedizione gratuita* Ritiro in 1h in negozio** Prenota on-line appuntamento Pagamenti sicuro*** Copyright Norauto Italia 2021 * Spedizione gratuita e ritiro in negozio ** Ritiro in 1h in negozio *** Pagamento sicuro I dati rilasciati dal cliente saranno trattati da Norauto Italia S.p.A. conformemente a quanto previsto ai sensi dell'art. 13 del D. Lgs. n. 196/2003 e dell'articolo 13 del Regolamento UE 679/2016. Per maggiori dettagli e per prendere visione della normativa completa clicca qui. NORAUTO ITALIA SPA Società Unipersonale – Capitale Sociale 6 200 000 € i.v. - Codice fiscale e Partita IVA IT06026940012 - Sede Legale e Amministrativa : Corso Savona, 85/1 - 10024 Moncalieri (TO) Iscrizione Registro delle Imprese di Torino - Numero REA TO-754831. [XRYYPW-5D5EG]

M. B.

A: Norauto

06/06/2025

Ho ricevuto tutta la merce in perfette condizioni, qualche giorno dopo il mio reclamo.


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