indietro

Niente diritto di recesso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. M.

A: TOYS CENTER

09/08/2021

Buongiorno, in data 9 /8 /2021, ho acquistato nel negozio di toys di Crema ( Cremona) un seggiolino da altalena ( cod. AND8306) prezzo € 24.99, pagando con carta di credito. 15 minuti dopo essere uscita dal negozio, sono stata avvisata che era stato già acquistato da terzi, per cui sono rientrata immediatamente in negozio, per restituire il seggiolino ed avvalermi del diritto di recesso, come spiegato sul sito della toys. Ma sia la commessa che la direttrice del negozio, nonostante le mie continue richieste, mi hanno detto che non avevo diritto a nessun recesso, mi hanno obbligato ad accettare un buono con l importo speso per il seggiolino, e facendolo passare come favore personale. Allora dov è il diritto di recesso...? Io non volevo il buono, ho il diritto di essere rimborsata, se ho sbagliato ad effettuare un acquisto, è l ho restituito integro, nemmeno 15 minuti dopo averlo pagato!!!

Messaggi (3)

TOYS CENTER

A: G. M.

09/08/2021

La richiesta (473891) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, risponda a questo messaggio.[s:secure.gravatar.com/avatar/653d6f65660616ed22b0ee1eab14f558?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Tiemponord4 (Toyscenter)9 ago 2021, 14:34 CESTGentile Cliente,la ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti Toyscenter.La informiamo che stiamo provvedendo ad interfacciarci con il punto vendita indicato e con l'Area Manager in merito alla sua segnalazione, e non appena possibile le forniremo ulteriore riscontro in merito.Cordialmente,ChiaraServizio Clienti Toyscenter[s:secure.gravatar.com/avatar/301fccb34089ecfc98b2c4b31ae4c12f?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Ufficiolegale9 ago 2021, 14:04 CEST[ER6K8Y-E9ZR] [ER6K8Y-E9ZR]

TOYS CENTER

A: G. M.

09/08/2021

DATA NOT AVAILABLE

G. M.

A: TOYS CENTER

09/08/2021

Grazie per la risposta.Cordialmente Mandelli Gisella


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).