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Niente merce e mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. P.

A: Amicafarmacia

01/07/2025

Il 25/05/2025 ho effettuato un ordine per un totale di 125,52 € sicuro che tutto andasse bene come il precedente ordine. Quattro giorni dopo, il 29/05/2025, ricevo una mail da refunds@taleagroupspa.com indicante problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo. Nella stessa mail si avvisa che "Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale) [...]". Tentando un contatto telefonico vengo rimandato al form del sito dove in data 09/06/2025 sollecito all'invio della merce disponibile (come da loro precedente comunicazione) e successivamente il 22/06/2025 dichiaro, non avendo ricevuto nulla, di voler ricevere il rimborso totale (sempre seguendo le loro indicazioni). Ad oggi nessun contatto e nessun rimborso. Chiedo di provvedere celermente al rimborso.

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: C. P.

02/07/2025

Gentile cliente , abbiamo provvedutoad inserire rimborsorelativo ai prodotti mancanti del suo ordine ,su stessa carta da lei utilizzata in fase di acquisto, in data odierna. I tempi del riaccredito variano generalmente da 2-3giorni lavorativi dalla data di emissione del rimborso, la cui tempistica dipende dall’entità (Visa Online, Mastercard Online, etc) della sua carta di credito.Rinnoviamo le scuse per il disguido Cordiali saluti,Team Amicafarmacia --------------------


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