indietro

Nintendo switch bannata senza motivo

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

I. S.

A: NINTENDO

26/01/2023

Ho provato ad accedere all'e-shop sulla mia console nintendo, nonostantel'abbia riavviata più volte ma ogni volta appare lo stesso codice errore21244508.Ho letto su internet che significa che la console è stata bannata ma non capisco il perché. Ho acquistato da poco una micro sd nintendo per poter comprare nuovi giochi. Ma sono impossibilitata ad accedere. Tre settimane fa la nintendo si collegava perfettamente all'e-shop. Ma ieri ho scoperto di essere stata bannata. Ho sempre comprato regolarmente giochi nintendo, fisici e non, e la cronologia dei miei pagamenti dimostra perfettamente ciò. Non ho neanche ricevuto una mail che attestasse il Ban. Ho letto che può succedere se i pagamenti vengono rifiutati più volte, cosa mai accaduta, poiché ho sempre usato carte a me intestate. Ho lasciato la console ad un amico per qualche giorno, persistemare il problema al joycon sinistro che ahimè non mi permetteva di muovere il personaggio in maniera corretta. Non vorrei che questo venisse riconosciuto come una modifica alla mia console, poichè per quanto ne so nulla del software è stato manomesso. Ho contattato il servizio clienti nintendo che non è stato in grado di fornirmi alcuna spiegazione plausibile. Sono cliente nintendo da più di dieci anni. Ho controllato la mia banca ed è tutto assolutamente regolare. E non ho trovato nulla sul mio account nintendo che attestasse il contrario. Vorrei che il ban sulla mia nintendo sia revocato.Il numero di serie della nintendo è: XAJ40022358826.Sarebbe cosa gradita, ricevere spiegazioni plausibili a riguardo.Cordiali saluti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).