Buongiorno, sono Rota Laura socio di altroconsumo.
Voglio porre alla vostra attenzione quanto mi sta accadendo. Sono proprietaria da nemmeno 3 anni di un auto Nissan x trail Il 20/09/2025 il mezzo parcheggiato in un garage zona Genova e non è piu' ripartito. E' stata aperta una richiesta di assistenza stradale con traino in garanzia tramite Nissan in gestione a Europ Assistence.
Il mezzo dopo 5 ore è stato trainato in un deposito ed essendo sabato non si è potuto consegnare a nessuna officina autorizzata Nissan.
Abito a 400 Km da dove il mezzo si è fermato e sono dovuto rientrare a mie spese.
Dal 20/09/2025 l'auto si trova in deposito e sono dopo numerose pec e solleciti telefonici e stata consegnata in officina in zona Tortona (AL) a circa 150 km dalla mia residenza solo in data 14.10.2025
Ad oggi 21.10.25 sono ho avuto nessuna auto sostitutiva e non so nemmeno quali sono i tempi per la presa riparazione del mio mezzo
Io ho necessità di un auto per recarmi a lavoro. Vorrei far valere i miei diritti di consumatore e rimango in attesa di un Vostro riscontro.
Laura Rota socio numero 8889127-47