indietro

No attivazione del servizio

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

D. T.

A: E-ON SUPERSOLAR

02/08/2024

Buongiorno nella primavera del 2022 stipulo un contratto con la super Solar per un impianto fotovoltaico/termico che mi viene installato a gennaio 2024 precisamente con data fine lavori il 28/01/2024 Per contratto L impianto deve essere messo in funzione entro 90 gg, cosa non avvenuta fino ad oggi 02/08/2024, tranne che per l impianto termico che funziona solo da 1 mese in quanto aveva un malfunzionamento… Comunque oggi mi ritrovo a pagare sia bollette alte dell energia elettrica che rata dell impianto NON FUNZIONANTE Siccome già si fatica ad arrivare a fine mese io ora mi ritrovo anziché risparmiare ma a pagare 230 in più al mese.. Potete aiutarmi a far sì che si sblocchi sta situazione? Grazie

Messaggi (1)

E-ON SUPERSOLAR

A: D. T.

16/10/2024

Gentile sig. Torsiello, una difficoltà amministrativa connessa alla cessione del credito ha rallentato l'iter burocratico, ci scusiamo per il ritardo. Il suo impianto è stato allacciato qualche giorno fa quindi siamo certi che d'ora in poi potrà godere a pieno del risparmio in bolletta tanto atteso. Cordiali saluti Customer Service per Altroconsumo +39 0432 941208 elisa.natolino@eon.com E.ON Super Solar S.p.a. a socio unico, Via dell’Unione 1, 20122 Milano www.eon-energia.com Facebook Instagram LinkedIn Twitter Youtube TikToK Spotify E.ON Super Solar S.p.a. a socio unico,con capitale sociale di € 1.733.334,00 i.v. e con socio unico E.ON Energia S.p.A., è soggetta a direzione e coordinamento di E.ON Italia S.p.A. La società è iscritta al registro delle imprese presso la Camera di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi con il numero 01829150307. Questo messaggio di posta elettronica contiene informazioni di carattere riservato e confidenziale rivolte esclusivamente al destinatario sopra indicato. E' vietato l'uso, la diffusione, distribuzione o riproduzione da parte di ogni altra persona. Nel caso aveste ricevuto questo messaggio di posta elettronica per errore, siete pregati di segnalarlo immediatamente al mittente anche via telefono o fax e distruggere quanto ricevuto (compresi i file allegati) senza farne copia. Qualsivoglia utilizzo non autorizzato del contenuto di questo messaggio costituisce violazione dell'obbligo di non prendere cognizione della corrispondenza tra altri soggetti, salvo più grave illecito, ed espone il responsabile alle relative conseguenze. Questo messaggio rappresenta l'opinione del mittente e non necessariamente l'opinione della società. Pensa all’ambiente. Non stampare se non è necessario!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).