indietro

no carte imbarco dopo 2 mesi circa dal pagamento

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. M.

A: FlyGo

23/06/2025

cordiali saluti ho prenotato un volo x il 4Ago al 15Agosto x 3 persone volo Bologna Bacau il giorno 23 aprile e pagato 740.18€ .Dopo numerosi tentativi di contatto mi scrivono che x la moltitudine di richieste dovevo attendere fino a 14gg ad oggi non ho avuto risposta. Ho rifatto i biglietti con altra agenzia altrimenti mi saltavano le vacanze in romania, ho fatto reclamo a nexi x la carta di pagamento. Ma anche loro non so cosa facciano.Spero in un rimborso,visto che ho dovuto rifare i biglietti nuovamente. Aiutatemi grazie

Messaggi (3)

S. M.

A: FlyGo

24/06/2025

Buongiorno sembra che nexi mi stia rimborsando .Spero vivamente che chiudiate questa faccenda rRIMBORSANDO la spesa di 714.18€.Ho dovuto rifare i biglietti con altra agenzia.

S. M.

A: FlyGo

25/08/2025

buongiorno flygo ad oggi non mi ha ancora rimborsato nessun importo

S. M.

A: FlyGo

08/09/2025

Non mi hanno ancora rimborsato .Dopo ripetuti solleciti.Esigo che adempiate il debito nei miei confronti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).