Spett. ITALIAONLINESono titolare del contratto per email LIBERO>IT A partire dal [13.06.2023] si sono verificati dei disservizi che non mi permettono di usufruire del servizio: in particolare [senza posta elettronica]. Ho già segnalato il disservizio il 15.06.2023 tramite chat senza alcun esito positivo. [Richiedo la risoluzione definitiva del problema e la fornitura del servizio ad un livello conforme agli standard contrattuali/A fronte del Vostro inadempimento, richiedo quindi la risoluzione del contratto senza spese a mio carico] Richiedo inoltre il riconoscimento dell’indennizzo dovuto ai sensi dell’all. A alla delibera n. 347/18/CONS dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, tramite accredito [nella prima fattura utile/sul metodo di pagamento utilizzato per il saldo delle fatture] In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto dell’all. A alla delibera n. 203/18/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. In fede, [di pisa francesco] Allegati: Copia documento d’identità Certificato Ne.Me.Sys