indietro

no informazioni su piano ammortamento

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. P.

A: Cofidis

27/07/2021

Buongiorno ho attivato dal sito Amazon una linea di credito con Creditline o Cofidis spa nel novembre 2020. Ho scaricato app per controllo pagamenti, ma da circa 5/6 mesi non riesco più a visionare le operazioni nè di addebito nè di accredito. Visiono solamente la rata da pagare il mese successivo e il plafond residuo. Ho contattato telefonicamente, tra marzo e luglio 2021 più volte il servizio clienti chiedendo un e/c dettagliato e mi è stato negato. Ritengo tale comportamento scorretto in quanto non posso verificare se i conteggi che loro effettuano corrispondono a quanto speso, cosa che da una mia personale verifica non risulta. in pratica i conti non tornano e la loro determinazione a non inviarmi un piano di ammortamento mi fa dubitare della loro correttezza e trasparenza. Ringraziando resto in attesa di una Vs. comunicazione e porgo distinti saluti. Princi Cecilia.Inoltrato reclamo anche ad Amazon e inviato la suddetta email.

Messaggi (2)

Cofidis

A: C. P.

01/08/2021

DATA NOT AVAILABLE

C. P.

A: Cofidis

06/08/2021

Buongiorno, ringraziando per la Vs. cortese risposta ribadisco che le informazioni da voi fornite non sono dettagliate, in quanto non comprendono i dati relativi gli storni effettuati da amazon sui resi, pertanto avendo verificato i dettagli degli acquisti e dei resi le cifre che voi richiedete non corrispondono, secondo i calcoli in mio possesso al debito presso di voi.Ho chiesto, invano, di avere, come avviene in tutte le banche o finanziarie, di aver un e/c dettagliato, e per dettagliato intendo dare, avere e date. La Vs. riluttanza a fornirmi un e/c. dettagliato, rafforza la mia convinzione che stiate erroneamente addebitandomi cifre errate e mi insospettisce .Restando in attesa di Vs. comunicazioni aggiornate e dettagliate, porgo distinti saluti.Princi Ceiclia


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).