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NO RIMBORSO !!

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

M. M.

A: Menzzo

08/02/2024

Spett. Menzzo , In data 9/11/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online la credenza Fernie a 4 ante pagando contestualmente l’importo di € 245,00 e nessuna spesa di spedizione. Alla consegna del prodotto, avvenuta in data 11/12/23, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione scritta in tal senso tramite email il giorno stesso. Il 12/12/23 mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 19/12/23 ove mi è stato comunicato inoltre che avevate appena fatto una richiesta di rimborso presso il reparto di contabilità e che l'avrei ricevuto entro 15gg lavorativi. Tuttavia ad oggi, trascorsi 49 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 245 euro. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 2 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso

Messaggi (2)

Menzzo

A: M. M.

09/02/2024

Gentile Signore o SignoraLe rispondo dopo aver ricevuto la sua lettera relativa al cliente: Il nostro servizio ci informa che il rimborso è stato attivato oggi. In allegato trovate la prova del rimborso.Ci scusiamo ancora una volta per il ritardo nell'elaborazione.Cordiali salutiCordialement ,Service Client Menzzo.frEmilie221 rue Paul Vaillant Couturier94140 AlfortvilleOn February 8, 2024 at 3:48 :PM GMT+1 reclami@altroconsumo.it wrote:‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

Menzzo

A: M. M.

02/07/2025

Gentile Signore o Signora Le rispondo dopo aver ricevuto la sua lettera relativa al cliente: Il nostro servizio ci informa che il rimborso è stato attivato oggi. In allegato trovate la prova del rimborso. Ci scusiamo ancora una volta per il ritardo nell'elaborazione. Cordiali saluti Cordialement , Service Client Menzzo.fr Emilie 221 rue Paul Vaillant Couturier 94140 Alfortville On February 8, 2024 at 3:48 :PM GMT+1 reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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