invio copia del reclamo avanzato ad Altroconsumo.Buongiorno, a causa di qualche problema con il sito di ITA ho avuto la malaugurata idea di rivolgermi a Edreams. Subito mi hanno proposto l’adesione a Prime per le condizioni di favore che prometteva. Ho quindi acquistato un biglietto di andata e ritorno da Catania a Milano con garanzia di viaggio flessibile. Per motivi personali sono stato costretto a modificare la data di andata effettuata la procedura online sul sito, benché la procedura mi dava un costo telefonico di €.0,00, sono stato raggiunto da una loro telefonata che mi chiedeva il pagamento di €.66,77. Ho pagato, ma ho recensito negativamente il servizio per scarsa trasparenza. Mi hanno risposto che prendevano atto del mio reclamo per migliorare il loro servizio. Purtroppo ho dovuto modificare anche la data del viaggio di ritorno. Dopo la procedura online che mi dava un costo per la modifica di €.0,00, con la solita telefonata mi sono stati richiesti €.100,00 alle mie proteste mi veniva risposto che avevo già goduto della garanzia di viaggio flessibile. Ingoiato il rospo e pagato ho deciso di cancellarmi da Prime così come garantitomi dall’operatore telefonico e riportato sul sito dellAzienda. Ma questo è impossibile. La procedura indicata non ti porta da nessuna parte e pertanto la cancellazione non è resa possibile, con la conseguenza che a decorrere dal 14 novembre mi verrà addebitata la somma di circa 50 euro. Aggiungo la impossibilità di accedere a un operatore telefonico, ti lasciano al telefono a tempo indeterminato invitandoti a scaricare la loro App. Ed ancora sul servizio “Invia un ticket”, dopo avere riempito il modulo, in effetti non lo invia. A questo punto debbo rivedere la mia generosa interpretazione di scarsa trasparenza, ritenendo che a carico degli utenti venga effettuato qualcosa di molto più grave. Orario GrisafiInviato da iPhone