indietro

noleggio a lungo termine e manutenzione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Problemi nell'esecuzione del lavoro

Reclamo

M. F.

A: ARVAL

29/05/2025

In data 19 maggio 2025 la macchina noleggiata con ARVAL si ferma per problema elettronico . La preleva il carro attrezzi. Il 21 maggio viene portata in una officina. Incomincia la trafila. L'officina dice di aver fatto un preventivo per aggiustare la macchina. Arval dice attraverso il suo call center (unico modo di comunicare) che non è vero. L'officina ha sbagliato a fare il preventivo. Ora dopo 10 giorni nessuno ha messo le mani sull'automobile. L'officina non risponde al telefono e arval dice di fare reclami a cui non risponde se non entro 7 giorni lavorativi . Intanto io pago il noleggio mensile non avendo usufruito dell'auto per quasi 15 giorni. Ho scritto due solleciti via pec e due reclami. Niente da fare!!!!!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).